questo sito è gestito da FONDAZIONE ITALIANA DIABETE ETS via XXIX Maggio numero 15,20025 Legnano (MI). Telefono: 0331 50 46 23 E-mail: info@fondazionediabete.org Sito internet: www.fondazionediabete.org

Scarico responsabilità: dal momento che abbiamo effettuato tutto il necessario per assicurarci l'affidabilità delle informazioni contenute in questo sito internet, Fondazione Italiana Diabete ETS non può incorrere in nessuna responsabilità riguardante errori, omissioni, o per le conseguenze dovute all'uso di queste informazioni. Fondazione Italiana Diabete ETS ha solo la responsabilità delle informazioni pubblicate sul suo sito internet. L'uso dei link di collegamento può indirizzare la navigazioneverso altri server, server sui quali Fondazione Italiana Diabete ETS non ha alcun controllo.

Trattamento dei suoi dati personali: Il titolare del trattamento è Fondazione Italiana Diabete ETS a cui ti potrai rivolgere in qualsiasi momento, in quanto disponi del diritto di accesso, di modifica, di soppressione e di opposizione al trattamento dei tuoi dati personali e al loro utilizzo, scrivendo a info@fondazionediabete.org

Ospitalità: Questo sito è ospitato esclusivamente su dei data center in Europa (Irlanda e Germania) della società Amazon Web Services (AWS):
Amazon Web Services Inc.
410 Terry Avenue North,
Seattle, WA 98109-5210, USA

Tutti i dati informatici che La riguardano sono trattati in maniera strettamente confidenziale e sono stati codificati a 2 riprese.
La società iRaiser si sforza di garantire la migliore sicurezza alle sue soluzioni.